SHARE

Turno di riposo per il Martina calcio a 5 femminile che osserverà da spettatore i risultati della sedicesima giornata del girone D di serie A2.

Per le ragazze di mister Fanizzi, reduci dalle sconfitte contro Salernitana e Napoli, è la giusta occasione per ricaricare le batterie in vista del rush finale che le vedrà protagoniste anche nel secondo turno di Coppa Italia.

Il programma del sedicesimo turno prevede per la capolista Lamezia la difficile trasferta sul campo dell’Afragirl, mentre l’inseguitrice Napoli ospiterà il Palermo. Match interno anche per la Salernitana che ospiterà il Fulgor Octajano: entrambe le squadre puntano alla vittoria per superare in classifica il Martina e salire sul gradino più basso del podio.

“La pausa giunge nel momento piu’ opportuno – ha dichiarato il presidente del Martina, Guglielmo Boccia – Abbiamo bisogno di fermarci, riordinare le idee, e soprattutto recuperare le energie e le ragazze acciaccate. Le ragazze sono motivate e hanno voglia di riscatto, quindi sono certo che dopo la pausa torneremo a giocare come sappiamo.”

 

 

Serie A2 girone D

16° giornata – 04/02/2018

 

Salernitana-Fulgor Octajano

Cus Cosenza-MachPower Rionero

Woman Napoli-REV P5 Palermo

Afragirl-Royal Team Lamezia

Futsal Reggio-Vittoria

Riposano: Città di Taranto, Martina

 

Classifica

 

Lamezia 33

W.Napoli 26

Martina 24

F.Octajano 23

Salernitana 22

Palermo 20

Afragirl – Rionero 19

Vittoria 15

Città di Taranto 10

Futsal Reggio 5

Cosenza 2