SHARE

Dopo cica un mese il Martina torna a giocare tra le mura amiche del Palafive per ospitare il Vittoria, nel match valido per la ventiquattresima giornata del girone D di Serie A2.

Le padrone di casa sono reduci dal rocambolesco pareggio in casa del Fulgor Octajano, mentre il Vittoria è reduce dalla tennistica sconfitta subita dal Rionero; all’andata finì 2 a 2 con gol di Valenzano e Barile per il Martina.

In classifica il Martina occupa la settima posizione, con 30 punti all’attivo, frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte; ventuno sono invece i punti del Vittoria, che ha ottenuto finora 6 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte.

Mister Fanizzi dovrà valutare le condizioni fisiche di alcune calciatrici, tra cui capitan Pugliese, uscita per infortunio durante l’ultimo match di campionato.

“Dobbiamo vincere e sperare nei risultati a noi favorevoli delle nostre dirette concorrenti nella corsa play off – ha dichiarato il numero uno martinese Guglielmo Boccia – Sta per volgere al termine una stagione positiva e vogliamo chiuderla al meglio, cercando di raggiungere il traguardo play off, che le mie ragazze meritano per quanto hanno dato finora.”

Serie A2

Girone D

24^ giornata

 

MachPower Rionero-Città di Taranto

REV P5 Palermo-Fulgor Octajano

Royal Team Lamezia-Futsal Reggio

Afragirl-Salernitana

Martina-Vittoria

Cus Cosenza-Woman Napoli

 

Classifica

 

Lamezia 47

woman Napoli 44

Afragirl 36

F.Octajano – Salernitana 34

Rev Palermo 33

Martina 30

Rionero 25

Vittoria 21

Città di Taranto 16

F.Reggio 8

Cus Cosenza 5