SHARE

Terza giornata di ritorno in programma questo week-end. La capolista Juventus, in scia della 14° vittoria consecutiva, ospiterà l’Empoli Ladies. L’Atalanta dopo il successo interno contro il Tavagnacco, giocherà nuovamente in casa e se la vedrà con la Res Roma, la quale una settimana fa ha messo sotto la capolista che si è imposta solo di misura. In cerca della seconda vittoria consecutiva la Fiorentina che ospiterà il Sassuolo, ultimo, che tenterà il colpaccio per sperare ancora in una salvezza. Salvezza che passa anche nella gara tra il Ravenna Woman e la Pink Bari, entrambe sconfitte la settimana scorsa.

Sabato gli occhi saranno tutti puntati a Verona dove si giocherà il derby tra Chievo Verona e Verona. Entrambe le compagini arrivano da due vittorie con quattro gol. Le padroni di casa, in questo caso il Chievo Verona, ha battuto 4-1 l’Empoli, mentre le ragazze di Longega hanno battuto 4-2 il Ravenna. Molto probabilmente assisteremo al festival del gol. All’andata terminò 1-1 con le reti di Faccioli (12’) e Soffia (15’).
Il derby sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina della LND e sul sito: http://calciofemminile.lnd.it

Chiude la 14° giornata il posticipo di Domenica tra Tavagnacco e Brescia. Le friulane arrivano dal ko di Bergamo e devono vincere se non vogliono perdere il terzo posto, mentre le leonesse arrivano dalla vittoria esterna contro il Sassuolo.
L’incontro tra la terza e la seconda forza del campionato sarà trasmesso in Diretta su Rai Sport alle 14.30.

Programma e designazioni arbitrali:
Fimauto Valpolicella Chievo – Agsm Verona (Peletti di Crema. Diretta streaming LND)
Fiorentina – Sassuolo (Mirabella di Napoli)
Juventus – Empoli (Scapolo di Padova)
Atalanta Mozzanica – Res Roma (Grassi di Forlì)
Ravenna – Pink Bari (Giacometti di Gubbio)
Tavagnacco – Brescia ( Domenica diretta RAI).