SHARE

In attesa del recupero di domani tra il Kick Off e l’Olimpus rinviato per la partecipazione della formazione romana alla Champions League del futsal, questo week-end si è giocata la 30° giornata. Vittoria sofferta per l’Olimpus che passa 4-3 in casa del Real Grisignano. Le ragazze di D’orto si porta a più tre dal Pescara, che ha riposato, e domani potrebbero diventare sei i punti di distacco. Vittoria di misura anche per  la Ternana che al Di Vittoria ha la meglio per 3-2 sul Breganze.

Netto 3-0 del Real Statte contro la Bellator. Con questo successo le rossoblu restano tra le migliori otto e nel treno dei play off scudetto.  Play off che vedono anche il Kick Off vittorioso in casa contro il Rambla per 5-0. Si aggiudica il derby pugliese la Salinis che batte 4-2 il Fasano, sempre più in zona play out.

Vittoria fondamentale anche per il Falconara che batte il fanalino di coda del Thiene per 5-2. Chiude la giornata il posticipo di Domenica tra Cagliari e Lazio che si chiude sul punteggio spettacolare di 6-6. Oltre al Pescara ha riposato anche il Montesilvano.

 

Risultati e classifica clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here