SHARE

Per il Marsala calcio femminile una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella subita in trasferta domenica scorsa contro l’Acese. La squadra di mister Anteri non ha giocato per come ha dimostrato di saper fare nelle scorse partite, ma senza grinta e con molta confusione in fase di impostazione. Un campo di gioco terribile e un forte vento hanno fatto il resto.

“Non era certo il risultato che ci aspettavamo – commenta Mister Anteri – ma si sa, se sbagli troppo non sempre la fortuna ti aiuta. Le mie ragazze hanno fatto la peggiore partita della stagione e hanno compromesso irrimediabilmente il secondo posto. Adesso però avremo un bel po’ di tempo per preparare l’ultima partita contro il don Carlo e chiudere il campionato con un sorriso.”

Adesso si riprenderà il 15 aprile per via della partita contro lo Scordia che non si disputerà a causa del ritiro della società ad inizio campionato, per la sosta di Pasqua e per il torneo delle regioni, che vedrà vestire la maglia della Sicilia le quattro atlete marsalesi: Gerardi, Alcamo, Cammarata e Abbenante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here