SHARE
Ravenna Woman Primavera

Sabato 20/1 si disputa la XIII giornata del campionato Primavera con il Ravenna Woman atteso dalla sfida casalinga contro il San Paolo.

I romagnoli, reduci dalla pesante sconfitta per 7-1 patito nello scontro diretto al vertice con il Sassuolo, sono secondi in classifica con 30 punti, in virtù di 10 vittorie e 2 sconfitte, e uno scores di 54 reti realizzate e 23 subite.

Ravenna Woman Primavera

Gli ospiti, invece, provenienti dalla vittoria per 2-0 davanti al proprio pubblico sul Sassuolo squadra B, sono penultimi in graduatoria con 8 lunghezze, avendo collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte con un tabellino di 10 reti siglate e 57 incassate.

Nella gara di andata goleada del Ravenna Woman che sbancò il campo del San Paolo con un perentorio 9-0.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Marinella Piolanti : “Quella appena trascorsa è stata una settimana un po´ particolare per la squadra, dopo la batosta di sabato si sono risentiti gli umori. Ho recuperato la Pelloni che tornerà ad essere disponibile nella prossima gara, mi aspetto una reazione dal gruppo, il San Paolo all´andata nel primo tempo ci ha messo in difficoltà giocando con grinta e determinazione; è una squadra tosta da non sottovalutare, dobbiamo riprendere a tutti i costi la marcia e i risultati che abbiamo lasciato prima di Natale”.

Classifica : Sassuolo 33, Ravenna Woman 30, Femminile Riccione 28, Jesina 20, Sassuolo sq. B 16, Bologna 13, Vicofertile 11, Imolese 10, Osteria Grande 10, Castelvecchio 9, San Paolo 8, San Marino Academy 7.

Prossimo turno, XIII giornata

Osteria Grande – San Marino Academy

Ravenna Woman – San Paolo

Jesina – Castelvecchio

Imolese – Sassuolo

Sassuolo sq. B – Femminile Riccione

Bologna – Vicofertile