SHARE

Sabato XVII febbraio si disputa la XIV giornata del campionato di serie A femminile, con la Pink Bari ospite a San Zaccaria del Ravenna Woman.

Le ospiti, reduci dalla sconfitta casalinga per 3-0 contro i campioni d’Italia della Fiorentina, sono none in classifica con 13 punti, avendo collezionato 4 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte con un tabellino di 10 reti realizzate e 28 subite.

Le padroni di casa, provenienti invece dalla sconfitta per 4-2 sul campo del Verona, sono decimi in graduatoria con 8 punti, in virtù di 1 vittoria, 5 pareggi e 7 sconfitte con uno scores di 14 reti siglate e 27 incassate.

Nella gara di andata giocata a Bitetto, il match terminò a reti inviolate per 0-0, con le biancorosse sprecone, incapaci di sfruttare la superiorita’ numerica per gran parte dell’incontro, sprecando tralaltro un calcio di rigore con Romina Pinna.

Programma e designazioni arbitrali:
Fimauto Valpolicella Chievo – Agsm Verona (Peletti di Crema. Diretta streaming LND)
Fiorentina – Sassuolo (Mirabella di Napoli)
Juventus – Empoli (Scapolo di Padova)
Atalanta Mozzanica – Res Roma (Grassi di Forlì)
Ravenna – Pink Bari (Giacometti di Gubbio)
Tavagnacco – Brescia ( Domenica diretta RAI).

Classifica : Juventus 39, Brescia 36, Tavagnacco 25, Fiorentina 22, Atalanta 20, Chievo 16, Res Roma 15, Verona 15, Pink Bari 13, Ravenna Woman 8, Empoli 8, Sassuolo 7.