SHARE

Scontro al vertice per il team Primavera della Res Roma che mercoledìaffronterà le cugine dell’asd Roma nel match valido per la prima giornata di ritorno del campionato regionale Primavera.

Le ragazze di mister Melillo finora hanno sempre vinto e guidano la classifica con 12 punti, frutto di 4 vittorie in altrettante gare; una sola sconfitta, proprio contro la Res Roma, per le cugine capitoline, che seguono a tre punti di distanza con 9 punti all’attivo.

Il match è di fondamentale importanza per la vittoria del titolo regionale, con la Res Roma che potrà contare sl vantaggio di puntare a due risultati su tre.

Le dichiarazioni della vice allenatrice delle giallorosse, Claudia Ceccarelli: “Gara importante che può garantirci il passaggio del turno in anticipo. Le ragazze sono concentrate e determinate, forti delle buone prestazioni e dei risultati degli ultimi impegni in cui qualcuna di loro si è tolta anche la soddisfazione di esordire in prima squadra. Credo che con la prestazione nell’ultimo scontro con il Grifone Gialloverde, tutti si siano ricreduti sulle potenzialità e il talento di questo gruppo nonostante il rinnovamento fatto, a dimostrazione che il lavoro svolto con il settore giovanile continua a perfezionare talenti. Affrontiamo una squadra agguerrita che avrà l’ultima chance per mettere in discussione la qualificazione, ma la squadra è consapevole e abituata a certi scontri diretti, dovranno solo mantenere la calma ed esprimersi come hanno fatto fino ad ora.”