SHARE
Si è giocato domenica 11 febbraio il derby tra Fimauto Valpolicella e AGSM Verona valevole per la 9^ giornata del campionato Primavera. Il risultato finale ha sorriso alla formazione del Verona che si è imposta con il risultato di 4-0. Nonostante il risultato, le ragazze allenate da Manuel Pignatelli hanno dimostrato di essere in costante crescita sia a livello tattico che tecnico, dimostrando che il lavoro svolto in questi mesi sta dando i suoi frutti. Magagnotti e compagne hanno messo in difficoltà le avversarie, in campo con diverse giocatrici della formazione di serie A, cedendo solo nel secondo tempo.
Questo il commento di mister Pignatelli: “Sono molto soddisfatto della prestazione della ragazze. E’ vero che partite come un derby si preparano da sole e che gli stimoli vengono quasi in automatico, ma è altrettanto vero che la squadra ha dimostrato grande intelligenza e attenzione. Abbiamo combattuto con le nostre armi, sicuramente diverse da quelle del Verona, molto più attrezzato di noi, e credo che abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo lottato, combattuto, con grande agonismo, fino alla fine e questo mi riempie di soddisfazione. Ho visto anche, sportivamente parlando, la giusta cattiveria, segno che stiamo diventando sempre più squadra. Chi ha giocato dall’inizio e chi è subentrato a partita in corso ha dato tutto quello che aveva e questo per me vale di più del risultato. Questa sconfitta ci lascia più cose positive che negative e ciò i fa ben sperare in vista dei prossimi impegni”
AGSM VERONA-FIMAUTO VALPOLICELLA 4-0 (1-0)
Reti: Cavalca, Toldo, Giubilato, Taverna
AGSM Verona: Forcinella, Zanoni, Santinato, Goula, Giubilato, Franco, Esquilli, Taverna, Cavalca, Toldo, Bouby.
A disp.: Fenzi, Gobbi, Tiberio, Martignoni, Pulliero
All.: Padovani.
Fimauto Valpolicella: Meleddu, Maffei, Mombelli, Cigolini, Gambaretto, Krey, Bertini, Zappa, Messetti, Spano, Zanardo.
A disp.: Rancan, Lorenzetti, Suppi, Magagnotti, Piubeni, Martorana
All: Pignatelli

AUTOSERVIZI PASQUALINI, DA 7 ANNI IN VIAGGIO CON IL VALPO 

Per il 7° anno consecutivo Autoservizi Pasqualini SRL è partner ufficiale della Fimauto Valpolicella calcio femminile. Una sinergia e un rapporto che va al di la della ‘semplice’ sponsorizzazione come evidenzia il responsabile commerciale Nicolò Ferrandini: “Autoservizi Pasqualini può essere considerato un partner storico del Valpo. Il tutto è nato dalla presenza della collega Sara Magnaguagno che fino allo scorso anno giocava nelle fila rossoblu. L’Azienda è stata incuriosita dal mondo del calcio femminile scoprendo anno dopo anno innanzitutto una società seria e solida e una realtà sportiva di grande interesse e passione. Il progetto si è poi notevolmente sviluppato con la partnership tra il Fimauto Valpolicella e il ChievoVerona, società alla quale siamo legati anche noi”.
“Quello che più ci piace del Fimauto Valpolicella – evidenzia Emanuele Smurra, Responsabile Qualità e Risorse Umane – è la professionalità e la passione con la quale la società del Fimauto si sta muovendo per promuovere e far crescere sempre di più l’interesse verso il calcio femminile, oltre ovviamente ad aver una squadra sempre competitiva e pronta a puntare alle massima serie ogni anno. Noi siamo molto contenti e onorati di poter sostenere e prendere parte a tutto questo”.
L’azienda. Autoservizi Pasqualini srl è una società di noleggio autobus con conducente che opera nel settore da oltre 70 anni, svolgendo servizi turistici di linee nazionali ed internazionali. L’azienda mette a disposizione della clientela un servizio completo ed affidabile di noleggio pullman gran turismo per ogni tipo di viaggio in Italia ed all’estero. Gli eccellenti standard in materia di comfort e sicurezza rendono i  mezzi della flotta Pasqualini una scelta sicura per i più importanti tour operator nazionali e internazionali, che hanno garanzia di qualità per l’organizzazione dei loro viaggi. L’esperienza dell’ufficio commerciale Autoservizi Pasqualini SRL assicura la soluzione di qualsiasi problema organizzativo nella preparazione del viaggio, con totale libertà di personalizzazione di destinazioni e itinerari.