SHARE
Mariano Ventrella

Mercoledi 11 Aprile con fischio d’inizio alle ore 17:30 si recupera la gara rinviata per maltempo della XV giornata del campionato Primavera femminile con il Ravenna Woman che sfida al San Zaccaria il Vicofertile.

I padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 3-1 sul campo della Jesina, sono quarti in graduatoria a quota 48 punti, avendo finora collezionato 16 vittorie e 4 sconfitte con un tabellino di 77 reti realizzate e 31 subite.

Gli ospiti, invece, provenienti dalla sconfitta esterna per 3-1 con il Femminile Riccione, sono noni in classifica con 16 punti, in virtù di 4 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte con uno scores di 28 reti siglate e 63 incassate.

Nella gara d’andata goleada delle romagnole che si imposero con il punteggio di 7-3 in trasferta con poker di Burbassi e reti di Cinque, Raggi e Amadori.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Marinella Piolanti : “Giochiamo mercoledì la gara di recupero perché il campionato Primavera dovrà finire necessariamente sabato prossimo; la sconfitta di Jesi ha inciso un pò sul morale della squadra, in queste ultime due gare darò fiducia anche a chi ha giocato un po’ meno nel corso del campionato, dando spazio a ragazze che si impegnano seriamente durante l’allenamento; ci teniamo anche far vincere il titolo di capocannoniere del torneo a Giada Burbassi che con la sua velocita’ devastante è stata incisiva e determinante soprattutto nella prima parte della stagione”.

Classifica : Sassuolo 58, Femminile Riccione 55, Jesina 51, Ravenna Woman 48, Sassuolo sq. B 31, Bologna 26, San Paolo 18, Imolese 17, Vicofertile 16, Osteria Grande 16, San Marino Academy 10, Castelvecchio 9

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here