SHARE

Il Dipartimento Calcio Femminile della F.I.G.C. Regione Emilia Romagna ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, per neve e avverse condizioni meteo, di tutte le gare dei Campionati Femminili Primavera programmate per le date 3 e 4 Marzo 2018, incluse quelle previste su campi sintetici.

A seguito di tale decisione si registra il rinvio della gara in previsione a San Zaccaria del Ravenna Woman contro il Sassuolo squadra B.

Le biancorosse, al secondo rinvio consecutivo per maltempo, sono quarte in classifica (con una gara in più da recuperare rispetto alle avversarie) con 39 punti, in virtù di 13 vittorie e 3 sconfitte con un tabellino di 69 reti realizzate e 25 subite.

Si dovrebbe riprendere sabato 10/3 con la sfida in programma sul campo dell’Osteria Grande.

Di seguito le brevi dichiarazioni del mister Marinella Piolanti :”La neve e il maltempo degli ultimi giorni che sta imperversando in Romagna sta stravolgendo i piani e i programmi, non è una situazione che ci fa indubbiamente piacere; negli ultimi tempi abbiamo avuto difficoltà ad allenarci, adattandoci al lavoro in palestra o al coperto avendo il campo completamente innevato e impraticabile. Questi rinvii di sicuro ci agevolano per recuperare le acciaccate ma perdiamo inevitabilmente il ritmo partita e la condizione, ma questa è una situazione che accomuna certamente tutte le squadre”

 Gare sospese XIX giornata

Bologna – Osteria Grande

Sassuolo – Femminile Riccione

Vicofertile – Castelvecchio

San Marino Academy – San Paolo

Ravenna Woman – Sassuolo sq. B

Imolese – Jesina

Classifica : Sassuolo 48, Jesina 41, Femminile Riccione 40, Ravenna Woman 39, Sassuolo sq. B 22, Bologna 20, Imolese 16, Vicofertile 15, Osteria Grande 14, San Paolo 12, Castelvecchio 9, San Marino Academy 7.