SHARE
Ravenna Woman Primavera

Sabato 7 Aprile con fischio d’inizio alle ore 16:30 si recupera la XVIII giornata del campionato Primavera femminile, saltata per maltempo il 24/02, con il Ravenna Woman impegnato in trasferta sul campo della Jesina, terza a pari merito in campionato.

Le romagnole, reduci dalla vittoria esterna per 2-1 a Bologna, sono terze in graduatoria con 48 punti, in virtù di 16 vittorie e 3 sconfitte con un tabellino di 76 reti realizzate e 28 subite, con una gara ancora da recuperare con il Vicofertile.

Le padroni di casa, invece, provenienti dal successo interno per 3-1 sul Vicofertile, sono anch’esse terze in classifica con 48 punti, avendo collezionato 15 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte con uno scores di 76 reti siglate e 21 incassate.

Nella gara di andata giocata a San Zaccaria, vittoria di misura delle biancorosse per 3-2 con doppietta di Benelli e rete di Burbassi per le padroni di casa e di Oleucci e Verdini per le ospiti.

Previsto il rientro in formazione del bomber Giada Burbassi mentre sarà indisponibile la match winner della gara d’andata Elisa Benelli assente per infortunio per una distorsione al ginocchio che probabilmente la terrà fuori dai campi di gioco fino al termine della stagione.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Marinella Piolanti : “Ci attende uno scontro importante con una squadra di vertice, a parte l’assenza di Benelli la rosa è al completo ,le ragazze stanno bene, sono in forma e agguerrite, speriamo di giocarcela alla pari con le nostre avversarie”.

Partite, XVIII giornata

San Paolo – Bologna

Femminile Riccione – Vicofertile

Castelvecchio – San Marino Academy

Jesina – Ravenna Woman

Osteria Grande –  Imolese

Sassuolo – Sassuolo squadra B

Classifica : Sassuolo 58, Femminile Riccione 52, Jesina 48, Ravenna Woman 48, Sassuolo sq. B 31, Bologna 23, San Paolo 18, Imolese 16, Vicofertile 16, Osteria Grande 15, Castelvecchio 9, San Marino Academy 7.