SHARE

Con il comunicato N° 86bis il Dipartimento Calcio Femminile ha comunicato gli accoppiamenti della Fase Nazionale Primavera. Sono ben otto le formazioni che si contenderanno il pass per la Semifinale. Per il Lazio abbiamo le campionesse in carica della Res Roma, per la Campania è la prima volta della Virtus Partenope, per il Veneto abbiamo le scaligere del Verona, per la Lombardia abbiamo l’Inter che ha avuto la meglio sul Brescia nello spareggio, per la Toscana e la Liguria abbiamo rispettivamente Fiorentina e Amicizia Lagaccio. Chiudono il Sassuolo, Bari e Juventus che rappresentano Emilia Romagna, Puglia e Piemonte.

I GIRONI – Il comunicato evidenza anche gli accoppiamenti che si sono svolti nei giorni scorsi. Dalle urne sono usciti i seguenti gironi:

  • TRIANGOLARE 1: Res Roma – Virtus Partenope – Pink Bari
  • Accoppiamento 1: Sassuolo – Fiorentina
  • Accoppiamento 2: Amicizia Lagaccio – Juventus
  • Accoppiamento 3: Verona – Inter
Res Roma, campionesse in carica
Res Roma, campionesse in carica

Le gare si terranno nei giorni seguenti 27 Maggio e 3 Giugno per gli accoppiamenti, mentre per il Triangolare la terza giornata sarà giocata il 10 Giugno.

Per il calendario delle gare bisogna attendere il Martedi 15 Maggio quando alle  12.00 presso gli uffici del DCF  sarà effettuato il sorteggio.

Intanto gli accoppiamenti delle Semifinali e la data della Finale Scudetto.

SEMIFINALE (andata 10 Giugno – ritorno: 17 Giugno)

  • Vincente T1 – Vincente A1
  • Vincente A2 – Vincente A3

FINALE – La Finale si giocherà Sabato 23 Giugno con campo ancora da decidere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here