SHARE

Alla viglia della sfida di Ravenna e all’indomani della bella ma sfortunata prestazione con la Fiorentina, il team manager della Pink Bari Isabella Cardone analizza il momento delle biancorosse.

Isabella Cardone :  “Dopo le partite con Brescia e Fiorentina, il nostro girone di ritorno incomincia sabato prossimo con la sfida a Ravenna. Nella scorsa giornata contro i viola le ragazze, specie nel primo tempo, hanno disputato una buona gara, non concedendo spazi agli avversari e provando ad attaccare con delle ripartenze.

Ci siamo portati a casa una grande prestazione in una gara condizionata da sfortuna e decisioni arbitrali discutibili; i complimenti dei nostri avversari, la voglia di migliorarci partita dopo partita ci dà morale, identità e fiducia per il prosieguo del campionato; peccato per quei due episodi ad inizio ripresa, altrimenti non saprei come sarebbe andata a finire la gara.

Ceci e Serturini hanno svolto un ottimo lavoro sulla fascia sinistra, cosi come Pinna sulla destra ha svolto il suo compito, cerchiamo di sfruttare al meglio le potenzialità di ogni calciatrice, non sempre si riesce a distribuire il gioco su entrambe le fasce, molto dipende dalla capacità di saper gestire le forze e da altri accorgimenti che servono per poter migliorare le intese tra i reparti”.