SHARE

Da sabato 14 Aprile contro la Res Roma ricomincia nuovamente il nostro campionato, anche se affrontare le giallorosse in serie A rispetto alla Coppa sarà sicuramente un’altra cosa.

I tempi stringono, non possiamo permetterci di sbagliare cosi’ tanti goal come sta accadendo in questa stagione, evidentemente è un limite di questa annata che stiamo pagando a caro prezzo.

Nella scorsa giornata abbiamo perso con l’Atalanta che era una grande squadra, quarta in graduatoria, non eravamo le favorite neanche in questa partita ma avremmo dovuto sfruttare meglio alcune occasioni avute, specie nella ripresa.

Ora ci tocca affrontare squadre che come noi stanno tentando di raccimolare punti preziosi per la salvezza, tutte lotteranno fino alla fine, noi siamo ferme da tempo ma per fortuna anche le altre non corrono, siamo raggruppate nella stessa zona, è un incoraggiamento per le ragazze, basta un risultato positivo per risalire la china.

Resta la grande soddisfazione e il prestigio di essere arrivate nei quarti di Coppa Italia dove affronteremo in casa la Jesina, siamo le favorite in questo match e sulle gare secche la Pink ha una certa esperienza, ci teniamo ad andare avanti nella competizione dove eventualmente poi ci toccherebbe affrontare la Fiorentina nella semifinale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here