SHARE

Settimana tranquilla quella che il Fimauto Valpolicella ha appena trascorso: i tre punti conquistati contro il Verona Women hanno permesso a Boni e compagne di fare un ulteriore considerevole passo in avanti in ottica salvezza, lasciando la zona retrocessione a  -11 e quella play out a -6. Si tratta di un margine rassicurante che non deve però far calare l’attenzione e la concentrazione in vista delle prossime delicate sfide. Il campionato riprenderà, dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, sabato 10 marzo e il Fimauto Valpolicella sarà atteso da una trasferta impegnativa sul campo del Pink Bari, formazione che occupa attualmente il 9° posto in classifica con 13 punti.

“Alla ripresa del campionato – commenta il portiere Alessia Gritti – dovremo essere brave a riprendere da dove avevamo lasciato ovvero dalla vittoria nel derby. I sei punti conquistati contro Empoli e Verona potrebbero dare una svolta alla nostra stagione. Sia chiaro, per noi non cambia nulla: fino alla fine non dovremo fare calcoli, cercando di portare a casa più punti possibile contro qualsiasi avversario. Mancano ancora tante partite e tutto è ancora da decidere”.

Alessia Gritti è stata una delle protagoniste della settimana ‘mediatica’ che ha visto il Valpolicella impegnato su più fronti. Infatti oltre alle interviste di routine e agli articoli pubblicati sui quotidiani locali, le gialloblu sono state ospiti di trasmissioni televisive.
Mercoledì pomeriggio Penelope Riboldi e Marta Varriale si sono raccontate a Gialloblu live, trasmissione condotta dal giornalista Gianluca Vighini e trasmessa dall’emittente TeleNuovo Veronese.
Giovedì mattina invece Alessia Gritti e Arianna Montecucco hanno registrato la puntata del format tv AreaSport magazine, che verrà trasmesso questa sera su TeleArena.

Infine domenica 25 febbraio Penelope Riboldi parteciperà alla puntata di Quelli che il calcio.  A partire dalle 13.45, su Rai2, Penelope sarà la tifosa-clivense inviata dagli spalti dello stadio Franchi di Firenze in occasione della partita Fiorentina-Chievo. Penelope – che sarà affiancata da Lorenzo Baglioni, il comico cantante che ha partecipato a Sanremo – commenterà la delicata sfida tra Pellissier e compagni e i Viola.