SHARE

Una doppietta della fantasista spiana la strada alla squadra di Belia, alla seconda vittoria consecutiva. In rete anche Tuteri. Biancorosse ore seste

 

La Grifo Perugia sta attraversando un buon momento. La squadra di Valentina Belia, dopo il successo esterno contro la Novese, ha fatto “bis” tra le mura amiche al cospetto dell’Amicizia Lagaccio. Tre a zero il risultato, al  termine di una partita a senso unico, che la Grifo ha avuto il merito di chiudere già nel primo tempo. Al 12′ è stata la fantasista Narcisi ad aprire le mercature, mentre al 24′ ci ha pensato la giovane Tuteri a siglare il raddoppio. Il tris è arrivato al 35′ ancora con Narcisi, che si è regalata la soddisfazione della doppietta. Nel secondo tempo, la Grifo ha gestito la partita e creato qualche apprensione alla retroguardia avversaria con Piselli, subentrata a Giulia Fiorucci e con Ceccarelli. In entrambi i casi l’estremo difensore ligure, Piazzi, ha dimostrato una buona reattività. Per il resto, ha tenuto banco il caldo e il risultato è rimasto invariato. Con questi tre punti la Grifo Perugia risale la classifica e guadagna un buon sesto posto.

 

INTERVISTE

Valentina Roscini, Presidente Grifo Perugia: “Le ragazze hanno fornito un’ottima prestazione. Stiamo attraversando un buon periodo di forma ed è importante chiudere il campionato con dei risultati positivi. Il nostro obiettivo è scalare qualche posizione in classifica”.

Elisa Narcisi, centrocampista Grifo Perugia: “Sono contenta per i due gol e soprattutto per il risultato della squadra. In queste ultime partite vogliamo dimostrare il nostro valore”.

 

 

GRIFO PERUGIA – AMICIZIA LAGACCIO 3-0

GRIFO PERUGIA: Baylon; Bylykbashi (26′ st Serluca), Monetini, Fiorucci C. (21′ st Timo), Ferretti (45′ st Petrarca), Rosmini (17′ st Alessi), Narcisi, Tuteri, Fiorucci G. (35′ st Piselli), Silvioni, Ceccarelli. A disp.: Cerasa, Brozzetti.. All.: Belia.

AMICIZIA LAGACCIO: Piazzi; Pittavino, Minopoli, Armitano, Licco, Baghinò, Del Francia, Brucci, Bosso (9′ st Toomey), Ghidetti, Boggero. A disp.: Pesce, Aloi. All.: Macrì.

ARBITRO: Bonci di Pesaro (Calzone – Trotta)

MARCATORI: 12′ e 35′ pt Narcisi (P), 24′ pt Tuteri (P).

 

Ufficio stampa Grifo Perugia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here