SHARE
Milan femminile
Da sinistra: Valentina Giacinti, Daniela Sabatino, Carolina Morace, Marta Carissimi, Manuela Giugliano e Raffaella Manieri

Comincia a prendere forma il Milan Femminile guidato da Carolina Morace in panchina. In occasione della presentazione ufficiale delle nuove divise da gioco rossonere (svolta epocale per la società milanese, che dopo un lungo sodalizio con Adidas adesso sarà griffato Puma), sono stati ufficializzati anche i primi acquisti.

Come ampiamente previsto, molte ragazze che facevano parte del Brescia Calcio Femminile si sposteranno direttamente in rossonero (ricordiamo che il Milan ha acquistato il titolo sportivo della Serie A delle Leonesse, che ripartiranno dal Campionato di Eccellenza regionale), e le prime sono Giacinti, Sabatino e Giugliano. A loro, per il momento, si sono aggiunte Carissimi (in uscita dalla Fiorentina) e Manieri (ultima stagione a Ravenna).

Naturalmente il Milan femminile non si fermerà qui e sembra che nei prossimi giorni arriveranno a Milanello anche Ceasar e Bergamaschi (sempre da Brescia) e Alborghetti (ex Brescia, ultima stagione a Mozzanica)