SHARE

Ricaricate le batterie dopo gli impegni di Coppa Italia e la sosta di domenica scorsa, il Martina calcio a 5 femminile torna in campo per ospitare il Palermo, nel match valido per la ventiduesima giornata del girone D di Serie A2.

Le ragazze del presidente Boccia sono scivolate al settimo posto del ranking ma sono ancora in lotta per la qualificazione ai play off: sono 28 i punti conquistati finora da capitan Pugliese e compagne, che hanno totalizzato 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte; quattro punti in più per le siciliane, che sono reduci dalla vittoria per 5 a 3 ottenuta ai danni del Rionero; in virtu’ di queste vittoria le palermitane sono balzate al terzo posto in classifica con 32 punti, frutto di 10 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.

All’andata vittoria del Martina per 1 a 0, grazie al gol realizzato da Anaclerio nella seconda frazione di gioco.

“Dobbiamo tornare a vincere perché vogliamo tornare nelle zone alte della classifica – ha dichiarato il presidente del Martina, Guglielmo Boccia – Inutile nasconderci, puntiamo ai play off e l’unico modo per raggiungere il nostro obiettivo è vincere le gare che restano da qui alla fine. Sappiamo che il Palermo è un’ottima squadra che vive un buon momento di forma, ma noi dobbiamo fare il nostro e gettare il cuore oltre l’ostacolo.”

 

 

Serie A2

22^ giornata

 

Afragirl-Città di Taranto

MachPower Rionero-Fulgor Octajano

Cus Cosenza-Futsal Reggio

Martina-REV P5 Palermo

Royal Team Lamezia-Vittoria

Riposano: Woman Napoli, Salernitana

 

Classifica

 

Woman Napoli

Lamezia 41

Palermo 32

Salernitana 31

Afragurl – F.Octajano 29

Martina 28

Rionero 22

Vittoria 21

Città di Taranto 16

F.Reggio – Cosenza 5

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here