SHARE

Match infrasettimanale per il Martina calcio a 5 femminile, che mercoledì 14 febbraio, alle ore 19, farà visita al Lamezia per disputare il match di Coppa Italia rinviata qualche settimana fa.

La gara è valida per ottenere l’accesso alla Final Four che si disputerà a Marzo in Puglia; le martinesi sono giunte al prestigioso appuntamento dopo aver eliminato il Napoli, mentre il Lamezia ha battuto ed eliminato il Fulgor Octajano.

In campionato le due squadre si sono affrontate nella sesta giornata del girone di andata, ed ha vinto il Lamezia per 3 a 1.

Ancora assente mister Fanizzi per motivi professionali, sarà il vice De Filippis a guidare il Martina: “Ci aspetta una sfida importante sotto ogni punto di vista: la gara vale l’accesso alla Final four e ovviamente vogliamo superare il turno ed accedere ad un evento così prestigioso, che tra l’altro per noi diventa ancor più importante perché si gioca a Bari.  Abbiamo il massimo rispetto per il Lamezia, che sta meritatamente guidando il campionato, ma non per questo scendere in campo con la paura, perché sappiamo che possiamo mettere in difficoltà chiunque. Dovremo fare i conti con qualche assenza ma come al solito chi scenderà in campo non farà rimpiangere le assenti.”

Gara di sola andata – Inizio match ore 19 a Vibo Valentia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here