SHARE

Archiviata l’amarezza per la sconfitta di domenica scorsa patita sul campo dell’Afragirl, il Martina calcio a 5 femminile torna a giocare tra le mura amiche del “PalaFive” per ospitare la capolista Lamezia, nel match valido per la diciannovesima giornata del girone D di serie A2.
Le calabresi guardano tutte dall’alto in virtù dei 37 punti conquistati finora, frutto di 12 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta; per il Lamezia anche il record di gol segnati, ben 75, e la miglior difesa, con sole 32 reti al passivo.
Il Martina, dopo la sconfitta di domenica scorsa, è scivolato in quarta posizione, con 27 punti in 15 gare, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, con 40 reti all’attivo e 34 al passivo.
Le due squadre quest’anno si sono incontrate già due volte: in campionato, dove ha avuto la meglio il Lamezia, ed in Coppa Italia, dove ha trionfato il Martina, conquistando l’accesso alla Final Four.
“Inutile soffermarsi sul valore del Lamezia, i cui numeri dicono tutto – ha dichiarato il numero uno del club martinese, Guglielmo Boccia – Pensiamo a noi e a dare il massimo per risalire in classifica e tornare a fare punti.”

Serie A2 girone D
19° giornata – 25/02/2018
Fulgor Octajano-Cus Cosenza REV P5 Palermo-Afragirl Martina-Royal Team Lamezia Futsal Reggio-Salernitana Città di Taranto-Woman Napoli Riposano: Futsal Rionero, Vittoria
Classifica

Lamezia 37
W.Napoli 35
Salernitana 28
Martina 27
Afragirl 26
Palermo 23
Rionero 19
Vittoria 18
Città di Taranto 13
Futsal Reggio – Cus Cosenza 5