SHARE

Arriva contro l’Olimpic Trani la quinta vittoria consecutiva della Makula Molfetta, capace di imporsi in trasferta per 3-5 e vincere il secondo scontro diretto in pochi giorni.

Le molfettesi partono subito forte e con un micidiale uno-due trovano il doppio vantaggio con Altamura e Fracchiolla. Poi è quasi un monologo Makula con Narsete inoperosa e ancora Altamura (doppietta) e Lorusso a trovare lo 0-4 prima che il Trani accorci per l’1-4 parziale.

Nella ripresa le locali provano a farsi pericolose ma si scontrano contro le ospiti sempre attente e concentrate che vanno a segno con Giacò e che sprecano due occasioni nitide con Brattoli.
Inutili la sfortunata autorete di Lorusso e il terzo gol tranese.

«Tre punti importanti che ci permettono di rimanere in corsa dietro la capolista. Un primo tempo ben giocato che ci ha permesso di andare sul 4-0 e prendere goal solo per una disattenzione difensiva, il secondo tempo è stato più fisico anche perché il Trani ha iniziato a pressare.Continueremo ad allenarci bene in settimana per definire ancora meglio le dinamiche di gioco in vista di domenica», commenta Adriana Altamura.

Con questi tre punti sono 53 quelli in classifica per Capitan Pantaleo e compagne che valgono la seconda posizione.
Quando manca una sola gara al termine della regular season a comandare è il Melpignano con 55 punti e che venerdì affronterà il Manfredonia e domenica il Taranto, terzo a 52 lunghezze mentre al PalaPoli il Molfetta attenderà il Cerignola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here