SHARE

L’Atletic San Marzano, nonostante la sconfitta di Molfetta, in settimana ad allenarsi per cercare di limitare i danni nella prossima partita interna con la capolista Alex Zulli Gold Futsal. Un match, sulla carta impossibile per le neroverdi con la capolista che cercherà altri tre punti promozione e che il presidente Cataldo Abatematteo commenta così: “Che dire, la squadra si è allenata cercando di dare il meglio. Proveremo a limitare i danni in una gara, davvero, molto difficile. Parla la classifica”.
L’ALEX ZULLI GOLD FUTSAL: “C’è poco da dire: si tratta di una corazzata che è in testa con ben cinque punti di vantaggio sulla seconda. Le giocatrici sono tutte fortissime e sarà dura contrastarle. Ovviamente scenderemo in campo dando tutto”.
LA GARA: “E’ una partita difficilissima in cui ad ogni minimo errore le abruzzesi possono far male. Scendiamo in campo e poi vediamo cosa succede”.
L’ESPERIENZA: “Sicuramente, non è andata bene visto lo zero in classifica e l’ultimo posto. Però cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno: abbiamo viaggiato conoscendo realtà importanti, qualche giocatrice è cresciuta e noi come società ci siamo fatti le ossa. Vedremo cosa ci riserverà il futuro…”.

PROSSIMO TURNO – 22a Giornata
Atletic San Marzano-Alex Zulli Gold Futsal
Bisceglie-New Team Noci
Civitanova Dream Futsal-Atletico Chiaravalle
Conversano-Dorica Torrette
Porto San Giorgio-Futsal Molfetta
Saint Joseph Copertino-Angelana
RIPOSA: Dona Style

LA CLASSIFICA
Alex Zulli Gold Futsal 55
Bisceglie 50
Angelana 40
Futsal Molfetta 38
New Team Noci 34
Atletico Chiaravalle 28
Dorica Torrette 26
Civitanova Dream Futsal 20
Conversano 20
Dona Style 18
Saint Joseph Copertino 10
Atletic San Marzano 0
Porto San Giorgio –