SHARE

Si chiude la strepitosa stagione della Femminile Riccione Calcio, queste le parole del Patron Claudia Petrosillo: “Con un sesto posto termina l’avventura in serie b della Femminile Riccione, al suo primo anno nel campionato nazionale. Queste ragazze, questi allenatori, questi dirigenti, questa SOCIETÀ, hanno portato in alto il nome di RICCIONE..girando l’Italia. Un grazie sincero a tutte le ragazze che in questi mesi sono scese in campo onorando la nostra maglia. La vostra devozione per questi colori ha reso possibile quest’annata spettacolare. La vostra passione ci ha emozionato in questi lunghissimi mesi ...da agosto, senza sosta, rincorrete un pallone, sudate, e ci regalate tempo,sorrisi e grosse soddisfazioni.

Un grazie a tutto lo staff:Luca, Max, Andrea, Pier,Andre, Alby, Diego, Teo, Ary cimatti, forastieri, Fornari, Generali, Meletti, Julka, Ombry, Sara, Vero e Aurora …grazie davvero di cuore… senza di voi non avremmo nemmeno iniziato!!!
Grazie a tutto il settore giovanile in rosa, scendere in campo con voi ci ha reso più sorridenti, più serene, certamente migliori.
Grazie alle famiglie, genitori, parenti, amici e amiche delle nostre tesserate che ci hanno seguito, incitato e accompagnato in quest’anno calcistico che sta per terminare.
Un grazie va a tutto il gruppo Fya Riccione, i nostri cugini, Rosario, Maurizio, Pasquale, Luca, Fronzo,Rita,Franco,Novello,Pietro,Ottavio,Mara,Lucio,Mauro,Enea,Francesco,Ivan,Jack,Roberto, Antonio,Marco,Sanchi,Omar, Alberto…siamo una gran bella famiglia!!!
Un ultimo, ma non meno importante, ringraziamento va, senza alcun dubbio ad Arianna e Federica, non mi dilungherò su di voi, parte da qui tutto, e tutto continua, come nelle migliori favole”.

Il vostro presidente Claudia Petrosillo

SERIE B NAZIONALE : 6° posto
JUNIORES: 2°posto
SERIE D REGIONALE: 1° posto(f.c.)
CALCIO A 5 campionato amatoriale csi Forlì-Cesena: 4°posto

SCUOLA CALCIO & PRIMI CALCI
annate: 2012,2011,2010,2009,2008,2007,2006,2005,2004..
Per un totale di 150 tesserate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here