SHARE

La Ludos si conferma sempre in prima fila in occasione di eventi benefici e sociali. Infatti giocatrici, staff tecnico e dirigenti, con in testa il Presidente Cinzia Valenti, giovedì sera parteciperanno alla “Maratona Telethon a Teatro”. L’evento, che si svolgerà al Teatro Golden sito in via Terrasanta n. 60, coniugherà musica, cabaret, sport e spettacolo. Il ricavato dei biglietti sarà interamente devoluto ai progetti sostenuti dalla Fondazione Telethon.
Tanti gli ospiti illustri: gli attori Gianni Nanfa, Antonio Pandolfo ed Ernesto Maria Ponte e i musicisti Anna Bonomolo e Diego Spitaleri, Giorgia Meli e Lino Costa, Jack & the Starlighters, Street Chords, Tre Terzi. Nel ricco programma ci sarà spazio anche per gli show delle Bee Queens, coreografate da Giovanni Geraci, e della Shameless Company, coreografata da Luigi Iemma, e per le acrobazie circensi di Virgilio Rattoballi e Martina Pintabona.
Sul fronte sportivo, invece, “scenderà in campo” la Ludos, la società di calcio femminile più longeva ed antica della Sicilia che proprio quest’anno celebra i trenta anni di attività e che recentemente ha vinto il campionato di serie C con ben quattro turni di anticipo.

Ufficio Stampa Ludos