SHARE

Nel turno infrasettimanale della Ventunesima giornata di Campionato di Serie A Femminile di calcio a 5 Femminile, le Lombarde vanno a far visita al Real Grisignano, dopo la notizia del ribaltamento del risultato sportivo conquistato sul campo nella prima giornata del girone di ritorno, che ha scosso non poco la squadra, La Kick Off riprende a fare punti in casa del Real Grisignano, una gara che inizia subito bene per le Lombarde che nei primi due minuti segnano due reti e indirizzano la gara a loro favore, prima Belli alla prima azione utile e poi Vieira il minuto successivo , al 12 della prima frazione è Micoli per le venete a dimezzare lo svantaggio, ma in un altro minuto di gara prima capitan Atz e 30 secondi dopo Viera firma fissano il risultato sul 4 a 1 a favore delle Lombarde, score che non cambierà fino al termine della prima frazione.

La seconda parte di gara si sviluppa sulla falsa riga della prima con un Grisignano però che non demorde e gioca la fase di non possesso molto forte, le Milanesi non abbassano la concentrazione e continuano a tenere a distanza nel conteggio delle reti le Venete, prima Nicoli accorcia le distanze per le padrone di casa, ancora Vieira per le Allblacks che firma la sua tripletta personale e ancora Belli a metà della ripresa marca nuovamente a rete chiudendo di fatto o giochi , ultima rete della gara è di Turetta per il Grisignano che fissa definitivamente il risultato sil 6 a 3 per la Kick Off.

 

 

Prossimi Turni

Si torna domenica al Palazzetto dello sport del parco “ Enrico Mattei “ per quello che doveva essere uno spareggio per il quarto posto in classifica tra le allblacks e la Ternana, ma il risultato di Kick Off Falconara della prima giornata di ritorno, deciso non dal campo ma da Giudice Sportivo vede le Umbre con tre punti in più rispetto alla Kick Off. La prestazione e il pubblico delle grandi occasioni visto domenica scorsa nella gara casalinga contro il Cagliari promettono spettacolo ed emozioni per uno dei classici del nostro Futsal, Kick Off C5 Femminile – Ternana domenica 4 Febbraio, calcio a di inizio alle ore 16.00

Il tabellino di gara

REAL GRISIGNANO-KICK OFF 3-6 (1-4 p.t.)
REAL GRISIGNANO: Miola, Iturriaga, Turetta, Nicoli, Silva, Prosdocimi, Semolini, Prando, Vajente, Facino, Penello. All. Turcato

KICK OFF: Pecoraro, Guti, Atz, Vieira, Belli, Pernazza, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Dibiase, Zacchetti. All. Russo

MARCATRICI: 1′ p.t. Belli (K), 2′ Vieira (K), 12′ Nicoli (G), 12’30” Atz (K), 13′ Vieira (K), 2′ s.t. Nicoli (G), 11’30” Vieira (K), 12′ Belli (K), 14′ Turetta (G)

ARBITRI: Stefano De Matteis (Mestre) Gianmarco Laggia (Mestre) CRONO: Elena Lunardi (Padova)