SHARE

Dopo il match contro il San Marino, in cui le Leoncelle sono state davvero molto brave, il mister Iencinella commenta la gara e i prossimi impegni.
“Domenica abbiamo giocato con la giusta intensità non facendo mai ragionare il centrocampo avversario che è di grande qualità, impedendo giocate facili verso un attacco abbastanza temibile. Tutte le ragazze hanno giocato una gara di grande maturità tattica. Abbiamo portato un pressing alto che ci è valso il gol partita splendido di Piergallini e dopo il vantaggio abbiamo chiuso gli spazi e rintuzzato con ottime transizioni offensive. È stata una vittoria fondamentale più per il morale che per i 3 punti, comunque importanti. Ora però ci prepariamo subito ad affrontare la trasferta di Vicenza, grazie alla disponibilità delle ragazze e congiuntamente dei loro genitori (per le studentesse) e datori di lavoro (per le lavoratrici).
Lo trovo veramente assurdo giocare un mercoledì feriale alle 14,30! Questo a mio avviso succede di conseguenza della iniqua e disomogenea composizione dei gironi di serie B.
Abbiamo anche chiesto un posticipo che non ci è stato concesso, perciò affronteremo la gara con assenze molto importanti: Battistoni, Fontana e Fiorella che per impegni di lavoro e scolastici non potranno esserci.”

Dopo aver riposato lunedì, questa sera martedì le ragazze si troveranno al campo San Sebastiano di Jesi per un allenamento di rifinitura, poi tutte a cena assieme al ristorante Orange e partenza in pullman per Vicenza mercoledì mattina alle 6,30.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here