SHARE

Obiettivo rientrare in zona playoff. L’Italcave Real Statte riparte e non si fermerà per le prossime 5 partite che chiudono la regular season. Tre punti contro la Bellator Ferentum, infatti, permetterebbe alle ioniche di ritrovare la zona delle migliori 8 della Serie A. Poi si dovrà provare a difenderla nelle decisive altre gare. Situazione positiva in casa ionica: praticamente tutte hanno recuperato dagli acciacchi, da valutare sempre Violi che ha completato la fase del recupero fisico ma, ora, dovrà cercare di poter essere completamente disponibile in rosa. Pertanto Tony Marzella, tecnico dell’Italcave Real Statte, dovrà contare su quel gruppo che è riuscito a plasmare sin da agosto scorso. “La Bellator è una squadra che all’andata abbiamo battuto per 5-0 ma verrà in Puglia per dare, come è giusto che sia, filo da torcere. Sappiamo che sono 3 punti importanti da conquistare per poter migliorare la nostra classifica. Sicuramente tutto si deciderà al termine della regular season. Però dobbiamo cercare di conquistare punti a partire da domenica per poi affrontare al meglio quegli scontri diretti che decideranno le posizioni playoff. Siamo carichi e determinati, questa sosta ci ha permesso di ricaricare le batterie e ora dobbiamo provarci fino in fondo per centrare quello che sarebbe il completamento di una stagione, fin qui, di straordinaria transizione”.

MEDIA La partita tra Italcave Real Statte e Bellator sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 16.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.

FORMAZIONI

ITALCAVE REAL STATTE: ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Ion, Duco, Pereira, Pegue, Russo, Marangione, Maione, Oliveira, Pordenoni, Mansueto, Violi. All. Marzella

BELLATOR: Oselame, Mercuri, Incelli, Will, Csepregi, Papetti, Riccelli, Antonucci, Pacchiarotti. All. Chiesa

ARBITRI: Saverio Carone (Bari), Vincenzo Tafuro (Brindisi) CRONO: Francesco Chimienti (Bari)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here