SHARE
New entry in casa Fimauto Valpolicella; per il campionato 2017-2018 l’azienda veronese Isap Packaging SpA ha deciso di sostenere la società presieduta da Flora Bonafini.
“Siamo molto lieti e orgogliosi”- dichiara l’ing. Bruno Spozio, direttore generale di Isap Packaging- “di dare il nostro contributo a questa squadra che si contraddistingue per il forte impegno, la passione e l’intensa determinazione. D’altronde proprio  impegno e passione sono alcune delle caratteristiche principali, dei leitmotiv della nostra azienda. Siamo  dunque  fiduciosi che questa nuova sinergia sia vincente e continuativa”
Isap Packaging SpA è un’azienda veronese che vanta oltre cinquant’anni di esperienza e di  impegno nella produzione di stoviglie monouso in plastica e packaging per l’industria agroalimentare: piatti, piattini vassoi, flutes, bicchieri, posate, vaschette per l’ortofrutta, vasetti per lo yogurt e molto altro ancora. La società impiega circa 300 dipendenti ed esporta in oltre 32 nazioni. Affidabilità, ampiezza di gamma, ricerca, innovazione e qualità  sono distintivi che prendono forma in ogni prodotto Isap Packaging.
Isap Packaging SpA ha sede in Lungadige Attiraglio 67. Info su: www.isap-packaging.com