SHARE

Si è da poco conclusa la 29° giornata dove le due capoliste Olimpus e Pescara fe3rme a 65 non sono scese in campo. Le romane perché la gara in programma oggi l’hanno giocata il 7 Febbraio perdendo contro il Cagliari e le delfine perché hanno scontato il turno di riposo. Di questi due stop ne ha approfittato il Montesilvano che si porta a -3 dal primo posto grazie al poker servito al Fasano. Pugliesi che restano nel limbo dei play out.

In attesa di recuperare la gara contro l’Olimpus, le ragazze dell’Kick Off allenate da Russo battono 8-2 la Lazio. In zona play off il Breganze agguanta il Cagliari a 40 punti. Venete che battono le cugine del Real Grisignano per 6-3. Vittoria (7-3)  anche per la Ternana contro la Bellator, mentre la Salinis passa 3-1 in casa del Città di Thiene. Torna al successo il Città di Falconara che batte la Rambla per 4-1.

La Serie A tornerà in campo con la 30° giornata, Domenica 8 Aprile, dove ci saranno molti scontri diretti per i play off e per la corsa alla salvezza.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here