SHARE

Dopo la sosta dovuta alle festività pasquali torna in campo il Martina calcio a 5 femminile, che sarà impegnato sul campo del Fulgor Octajano nel match valido per la ventitreesima giornata del campionato nazionale di Serie A2.

Le ragazze di mister De Filippis sono reduci dal pareggio interno contro il Palermo mentre il Fulgor Octajano è reduce dalla vittoria per 7 a 3 ottenuta sul campo del Rionero nella domenica prima di Pasqua.

In classifica sono avanti le padrone di casa, che occupano il terzo posto del ranking con 33 punti, frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte; quattro punti in meno per il Martina, che finora ha collezionato 8 vittorie, 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per il Martina è necessario provare a vincere per sperare di tornare nella zona play off, occupata proprio dalle prossime avversarie di capitan Pugliese e compagne.

“Inizia il rush finale di una stagione che abbiamo vissuto tra alti e bassi che ha avuto il punto più alto nella partecipazione alla Final Four di Coppa Italia – ha dichiarato il presidente del Martina, Guglielmo Boccia – Sarei davvero dispiaciuto se non riuscissimo a raggiungere il traguardo dei play off perché le ragazze hanno dato tanto e meritano un gran finale di campionato. Mi auguro di conquistare i tre punti e continuare a sperare fino alla fine.”

Serie A2

girone D

23^ giornata

 

Salernitana – Cus Cosenza

F.Reggio – Afragirl

Vittoria – Rionero

F.Octajano – Martina

Città di Taranto – R.T.Lamezia

 

Classifica

 

Royal Team Lamezia – Woman Napoli 44

Afragirl – Fulgor Octajano – Palermo 33

Salernitana 31

Martina 29

Rionero 22

Vittoria 21

Città di Taranto 16

Futsal Reggio 8

Cus Cosenza 5

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here