SHARE

Dopo un campionato eccezionale, nel recupero di mercoledì 28 le Grifoncelle si giocano il primo posto in casa della Fiorentina Women. Il tecnico Peverini suona la carica: “Avanti tutta”

Alla fine il giorno della verità è ormai alle porte per la Grifo Perugia Primavera. Mercoledì 28 marzo, alle ore 18, avrà luogo il recupero dell’ultima giornata di campionato che vede le biancorosse impegnate sul difficilissimo campo di San Marcellino di Firenze contro la Fiorentina Women, avversaria diretta per il primo posto. Reduci dal match point sprecato contro l’Empoli Ladies, le ragazze di Vania Peverini avranno a disposizione comunque due risultati su tre per conquistare il campionato e qualificarsi alle fasi nazionali Under 19. Ricordiamo che la Grifo si trova attualmente una sola lunghezza sopra le viola. Così il tecnico Peverini analizza il match e carica l’ambiente perugino:

“Ci aspettiamo una gara durissima, con la Fiorentina che farà una vera e propria guerra. Siamo consapevoli che servirà una grande prestazione e faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo. Siamo la Grifo, andremo a giocarcela. Avanti tutta.”

Tutto l’organico delle viola sarà a completa disposizione, così come quello della Grifo, eccezion fatta per Franciosa espulsa nel match contro l’Empoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here