SHARE

Domani, domenica 25 febbraio 2018, orario di rito (15.00), andrà in scena l’undicesima giornata del campionato di Serie C umbro di calcio a undici femminile. Verranno di seguito presentate le quattro sfide, analizzandone i possibili esiti.

  • SANTA SABINA – GIOVE
    Le ladies del Santa Sabina cercheranno di raccogliere qualche punto in casa contro le più “altolocate” avversarie del Giove, anche a causa del rinvio della scorsa settimana della loro partita contro il Real Deruta. Le calciatrici del Giove, da parte loro, cercheranno di confermare la buona prestazione con la quale, la scorsa settimana, sono riuscite a fermare al “Terzo Pimpolari” la Vis Pesaro 1898 (1 a 1).
  • TIBERIS 1914 – SPORTLANDIA
    La Tiberis vuole riscattare la brutta prestazione che l’ha vista perdente per 5 a 0, a Spoleto, la scorsa settimana contro la Picchi. La compagine folignate invece, fresca e pimpante,  dopo il riposo della scorsa giornata, cercherà punti importanti in trasferta.
  • VIS P. S. ELPIDIO – REAL DERUTA
    Sfida d’alta quota,in territorio marchigiano, tra le compagini che occupano momentaneamente la terza (PS  ELPIDIO 16 pt.) e la seconda (Real Deruta 18 pt.) posizione. Con un eventuale successo la squadra di casa potrebbe sorpassare in classifica proprio il Real Deruta, fermato la scorsa giornata dal maltempo (Real Deruta – S Sabina rinviata al 18 marzo 2018).
  • VIS PESARO – PICCHI SAN GIACOMO
    Altra sfida di cartello, ancora una volta giocata in territorio marchigiano, è quella che vede scontrarsi la Vis Pesaro e la Picchi San Giacomo. Le marchigiane vogliono vincere per salire dal terzo al secondo posto e candidarsi ufficialmente come rivali per eccellenza della Picchi. Le ladies di Mister Cattarulla invece, lottano per infrangere ogni record di imbattibilità e di goal (detengono infatti il miglior attacco del campionato e la miglior difesa, nonché, sono le uniche ad aver vinto, finora, tutte le partite disputate).
  • RIPOSA: ORVIETO FC

CLASSIFICA:
1) PICCHI SAN GIACOMO 27 PT
2) REAL DERUTA 18 PT *
3) VIS PESARO 16 PT *
4) VIS PS ELPIDIO 16 PT
5) GIOVE 12 PT *
6) SPORTLANDIA 9 PT **
7) S SABINA 5 PT *
8) TIBERIS 2 PT
9) ORVIETO 1 PT *
(* partite in meno)