SHARE

Femminile Rimini calcio vs Olimpia Forlì – Stadio Romeo Neri di Rimini 11/02/2018

RISULTATO: 0 – 4 (25 PT, Emiliani; 30 PT Franch; 32 PT Agatensi; 14 ST).

TABELLINO:
FEMMINILE RIMINI CALCIO: Protti C., Errighi, Lazzaretti, Gretcan, Franchini, Grigoreac (42 ST Tentoni), Protti E., Morelli, Tamburini (37 ST Lisi), Gori, Pace (33 ST Melchionna). All. Lisi

OLIMPIA FORLI: Lorenzotti, Omicini (21 ST Rondinini) Petrini, Calli (33 ST Plachesi), Mordenti, Ivanova, Albonetti (15 ST Magnani), Galletti, Franchi (33 ST Pasquinelli), Agatensi, Emiliani. A disp. Ciavarro, Galassi. All. Ghinassi

DIRETTORE DI GARA: Sig. Ngangoue di Rimini

I TEMPO
4’ Agatensi si invola sulla fascia alla sinistra del portiere locale, mettendo in mezzo la palla per Franchi che non arriva di testa in tuffo a colpirla.
8’ Emiliani recupera la sfera e verticalizza per Agatensi, ma Protti C. In uscita para.10’ Incalza ancora Agatensi con un passaggio a Galletti: la compagna tenta il pallonetto, ma il pallone esce a lato senza alcun pericolo per l’estremo difensore.
12’ Azione sulla fascia alla destra di Protti, quando Emiliani viene messa a terra da Michela. Agatensi batte la punizione, tuttavia la palla supera tutta l’area uscendo dalla linea laterale.
15’ Da rimessa laterale la palla arriva a Morelli che prova a lanciare Protti E., finendo invece al portiere forlivese. Questa, alle strette sempre da Protti, rischia di perdere il possesso della sfera, ma poi riesce a liberare la propria area.
18’ Prima vera azione di nota del Forlì: Emiliani imbecca Galletti e il portiere biancorosso è costretta alla deviazione, quasi in spaccata.
Al 20’ è Albonetti che lancia Emiliani verso la porta: brava Protti C. A deviare, in uscita, ma lo scontro con la rivale la lascia a terra.
Emiliani è ovunque e all 25’ dalla sfascia lascia partire un cross al centro dell’area: il portiere biancorosso esce, eppure non riesce a deviare il colpo di testa di Agatensi che segna la prima rete: 0 a 1.
Al 30’ Franchi apre sulla propria sinistra , velo di Emiliani e Galletti lascia partire il sinistro, mettendo la palla di potenza sotto la traversa. 0 a 2.
32’ Dopo soli due minuti il Forlì riprende ad attaccare: Albonetti lancia in avanti Agatensi: la forlivese cerca di arrivare sulla palla, al contempo Protti C. Prova a deviare in uscita. La palla resta in gioco ed è la stessa attaccante a segnare il terzo gol.
39’ Morelli batte punizione da metà campo: Pace prolunga alla ricerca di Tamburini e Protti E. Tamburini arriva sulla palla, ma il portiere ospite le frana addosso. Calcio d’angolo.

II TEMPO
6’ Calcio d’angolo per l’Olimpia: la palla arriva in mezzo all area, Franchi riesce nella deviazione sotto porta a spiazzare Protti. Lazzaretti compie l’impresa: attenta al gioco, interviene in aiuto e liber l’area.
, 12’ cambio Forlì esce 6 ed entra 16
14’ Agatensi stretta tra due avversarie si svincola e tira di sinistro: il pallone si infila sotto la traversa per il 0 a 4.
Al 23’ Tamburini viene abbattuta sulla ¾ campo. Punizione battuta da Protti E. Che calcia e la palla colpisce in pieno la traversa tornando in campo: prontamente Gretcan accorre, cerca la deviazione, ma un difensore devia in angolo.
36’ Rimini in attacco con azione di Gori che recupera palla, passa a Protti E. la quale a sua volta lancia Melchionna verso la porta avversaria. Triade ben schierata, purtroppo la sfera finisce tra le mani del portiere.

Il direttore di gara concede 2’ di recupero. Al fischio finale, la partita termina con il risultato di 0 a 4.