SHARE

Domenica l’Atletic San Marzano è atteso dall’ostico impegno di Molfetta, compagine che veleggia in zona play off. A presentare la sfida è il tecnico neroverde Fabio Buonafede: “Il gruppo è sempre un po’ giù di morale anche se sta mantenendo l’impegno preso. L’entusiasmo non c’è più però le ragazze s’impegnano per completare al meglio il campionato”.
IL FUTSAL MOLFETTA: “E’ una squadra partita per vincere e arrivare ai play off. Ha giocatrici valide e una società solida. Basta vedere la loro classifica e i loro risultati positivi. Hanno perso qualche punto per strada che poteva permettergli di stare ancora più su. Si tratta di una squadra organizzata che fino alla fine può raggiungere qualcosa d’importante. Meritano quella posizione di classifica”.
LA GARA: “Sarà la solita partita di sofferenza in cui dovremo limitare i danni e cercare di tornare a casa con il minor passivo possibile. Conosco le difficoltà: le ragazze stanno facendo tanto. Bisogna mantenere l’impegno preso fino alla fine. E’ un anno d’esperienza divertente…”.

21a Giornata
Alex Zulli Gold Futsal-Saint Joseph Copertino
Angelana-Dona Style
Atletico Chiaravalle-Bisceglie
Dorica Torrette-Civitanova Dream Futsal
Futsal Molfetta-Atletic San Marzano
New Team Noci-Porto San Giorgio
RIPOSA: Conversano

LA CLASSIFICA
Alex Zulli Gold Futsal 52
Bisceglie 47
Angelana 37
Futsal Molfetta 35

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here