SHARE

Questa mattina nella sala stampa del centro sportivo “G.B.Fabbri” è stato presentato il “1° TORNEO SPAL FEMMINILE CHAFFOTEAUX”.

Il torneo, riservato alla categoria Pulcine 2007/2008/2009, avrà luogo domenica 18 febbraio al Centro Sportivo di Via Copparo e vedrà la partecipazione di SPAL, Bologna, Cesena e Sassuolo. L’inizio dell’evento è previsto per le 15:00 e l’ingresso per il pubblico sarà gratuito.

Riguardo il format del torneo, ogni partita sarà composta da due tempi di 10′ ciascuno e tutti gli incontri verranno disputati sul campo principale in sintetico. Come da regolamento non vi sarà classifica ed ogni squadra riceverà un premio di partecipazione.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento sono intervenuti: Massimo Carrari (responsabile Settore Femminile SPAL), Federica Pignotti (Responsabile Marketing Chaffoteaux) e Daniele Borra (Direttore Area Nord Italia Chaffoteaux).

Queste le parole di Massimo Carrari: “Il torneo è un orgoglio per il settore femminile SPAL in quanto rappresenta una piacevole novità per il territorio ferrarese. Inoltre, poterlo riservare alle categorie Pulcine dimostra la nostra intenzione di creare solide basi per il settore femminile, che potranno in futuro permettere uno sviluppo di ulteriori categorie”.

Successivamente è intervenuta Federica Pignotti che ha sottolineato l’importanza per il brand Chaffoteaux di legarsi a questo progetto.

La conclusione è stata affidata a Daniele Borra che si è dichiarato entusiasta per il legame fra Chaffoteaux e il torneo. Infatti, secondo il Direttore Area Nord Italia Chaffoteaux, “tale accostamento permette la prosecuzione della strada di rinnovamento del brand sul territorio nazionale, nato in Francia ma rilevato da un marchio italiano (Ariston), e di consolidamento dello stesso sul territorio ferrarese, dove opera ottimamente da anni il rivenditore autorizzato Daniele Pregnolato che ha avuto un ruolo importante anche nella realizzazione di questo progetto con SPAL”.

 

Ufficio stampa