SHARE

In un campionato ostico e insidioso come si sta rivelando quello della serie A2 di calcio a 5 femminile, l’Atletic San Marzano, dopo due ottime prestazioni macchiate soltanto dalla sfortuna, è pronto a tornare in campo per ospitare il Dorica Torrette. Unico obiettivo cancellare quel fastidiosissimo zero dalla classifica come spiega il dirigente Francesco Andrisano: “Beh, domenica scorsa, con il Conversano, le ragazze hanno espresso buon gioco disputando una prestazione fatta di grinta e volontà. Sappiamo e sapevamo dall’inizio della stagione che le altre compagini sono composte da giocatrici di categoria che possono fare, in qualsiasi momento la differenza”.
L’ATLETIC SAN MARZANO: “Le ragazze si compattano sempre più di settimana in settimana. Le ultime due sconfitte di misura sono il frutto dell’ottimo lavoro che continua a fare il tecnico Buonafede e dei tanti sacrifici che settimanalmente si fanno sia da parte delle ragazze che di tutta la società”.
IL DORICA TORRETTE: “Domenica prossima ospiteremo il Dorica Torrette: si tratta di una formazione giovane che ha in rosa tanti talenti. Abbiamo, però, preparato la partita al meglio perché vogliamo cancellare quello zero dalla classifica…”.

18a Giornata – 18/02/18
Angelana-Futsal Molfetta
Atletic San Marzano-Dorica Torrette
Bisceglie-Civitanova Dream Futsal
Dona Style-New Team Noci
Porto San Giorgio-Conversano
Saint Joseph Copertino-Atletico Chiaravalle
RIPOSA: Alex Zulli Gold Futsal

LA CLASSIFICA:
Alex Zulli Gold Futsal 46
Bisceglie 38
Angelana 34
Futsal Molfetta 29
Porto San Giorgio 28
New Team Noci 22
Atletico Chiaravalle 19
Dona Style 18
Conversano 17
Dorica Torrette 17
Civitanova Dream Futsal 17
Saint Joseph Copertino 10
Atletic San Marzano 0