Home Chi siamo

Chi siamo

Calcioinrosa.it è un’associazione sportiva dilettantistica nata per promuovere e diffondere il calcio femminile in Italia, attraverso la creazione di eventi, tornei scolastici e la creazione di scuole calcio in tutto il territorio italiano.

Calcioinrosa.it ha come punto di forza mediatico il portale www.calcioinrosa.it – il punto di riferimento del calcio femminile italiano ed il magazine CALCIOINROSA, settimanale online sul calcio femminile italiano inviato gratuitamente a tutte le società di calcio femminile.

Presente anche sui social network, a supportare e riconoscere il lavoro di valorizzazione e promozione condotto da Calcioinrosa.it, ci sono oltre 15mila fans sulla pagina facebook e oltre 3500 utenti iscritti al gruppo del nostro portale.

 

Artemio Scardicchio

Conduttore Radio e Tv, autore di diversi libri sul calcio femminile, vanta diverse collaborazioni con squadre di calcio femminile, nel campo del marketing e della comunicazione

 

Michael Surace

Esperto informatico, arbitro di pallavolo, editore del blog http://michaelsurace.blogspot.it, cura svariati portali di diverso genere.

 

Giada Zaccone

Laureata in Giurisprudenza, Responsabile sviluppo e comunica Figc Umbria, è socia di una società di consulenza servizi per aziende, eventi, sviluppo e implemento rete di impresa.

 

Flavio Grisoli

Giornalista pubblicista, telecronista. esperto di calcio ed in particolare di calcio femminile; per anni è stato il direttore della testata Professione Calcio per la quale ha curato le dirette dei piu’ importanti eventi del calcio femminile italiano ed internazionale

 

Mariano Ventrella

Laureato in Giurisprudenza, abilitato alla professione di avvocato, collabora con bari.iamcalcio.it, e vanta diverse ospitate in Tv; ha avuto l’onore di portare la fiaccola olimpica durante le Olimpiadi invernali di Torino 2006

 

Isabella Lamberti

Calciatrice ed esperta di calcio femminile, collabora con diverse testate giornalistiche e con l’agenzia LTA