SHARE

Si sono disputate oggi le gare della sedicesima giornata del girone D di serie A2 di futsal femminile: fermo il Martina, che ha osservato un turno di riposo, la sorpresa della giornata giunge dalla capolista Lamezia, che non va oltre il 4 a 4 nel match in casa dell’Afragirl; ne approfitta il Napoli che batte di misura il Palermo e riduce a cinque punti il distacco dalla vetta del campionato.

Cambio sul gradino più basso del podio: il Fulgor Octajano vince lo scontro diretto contro la Salernitana e balza al terzo posto superando di due lunghezze il Martina. In coda importantissima vittoria del Vittoria che espugna il campo del Futsal Reggio, e vittoria a sorpresa del fanalino di coda Cosenza che batte 7 a 4 il Rionero.

Domenica le gare della diciassettesima giornata: il Martina di mister Fanizzi ospiterà il Cosenza, mentre il match clou della giornata si giocherà tra Fulgor Octajano e Woman Napoli, rispettivamente terza e seconda forza del campionato distanziati di tre lunghezze. Turno di riposo per la capolista Lamezia e per il Palermo.

Serie A2 girone D

 

16^ giornata – 04/02/2018

 

Salernitana-Fulgor Octajano 3-5

Cus Cosenza-MachPower Rionero 7-4

Woman Napoli-REV P5 Palermo 3-2

Afragirl-Royal Team Lamezia 4-4

Futsal Reggio-Vittoria 3-5

Hanno riposato: Città di Taranto, Martina

 

Classifica

 

Lamezia 34

Woman Napoli 29

Fulgor Octajano 26

Martina 24

Salernitana 22

Afragirl – Palermo 20

Rionero 19

Vittoria 18

Città di Taranto 10

Cus Cosenza – Futsal Reggio 5