SHARE

Una notte da capolista, in concomitanza con le bianconere, per il Brescia in attesa della gara di domani della Juventus contro l’Atalanta. Le leonesse battono 4-0 la Pink Bari grazie alle reti di Sabatino, Mendes, Giacinti e Girelli. Il Brescia domani farà il tifo per le cugine dell’Atalanta che proveranno a interrompere la scia positiva elle ragazze di Guarino.

Terzo posto confermato per il Tavagnacco che batte di misura il Sassuolo grazie al gol vittoria di Paola Brumana. Sconfitta inaspettata per la Fiorentina contro il Verona. Per le viola non basta il gol nel primo tempo di Guagni, perché le scaligere ringraziano le reti nella ripresa di Kostova.

Importante successo per la Res Roma che sbanca Verona, sponda Fimauto Valpolicella, grazie ad una rete dopo pochi minuti di Martinovic. In coda spettacolare pareggio tra Ravenna Woman ed Empoli Ladies. Sblocca l’incontro Errico  al 58’, passano circa dieci minuti e le toscane trovano il pari con Cinotti. Il Ravenna vuole a tutti i costi la  vittoria ed è ancora Errico ad andare a gol. La gioia dura due minuti perché l’Empoli trova il gol del definitivo 2-2 con Mastalli.

La prima giornata di ritorno, come detto, si chiude domani con la gara delle 15.45 in diretta su Rai Sport tra Juventus –Atalanta.

 

Risultati

Brescia – Pink Bari 4-0

Fimauto Valpolicela – Res Roma 0-1

Tavagnacco – Sassuolo 1-0

Ravenna Woman – Empoli Ladies 2-2

Fiorentina – Verona 1-2

.Juventus – Atalanta 4/2 ore 15.45