SHARE

L’Italcave Real Statte annuncia l’arrivo, o meglio il ritorno, di Marcella Violi. La giocatrice, nella passata stagione in forza alla formazione rossoblù, aveva iniziato la stagione con il Locri. Una scelta di vita, ossia quella di riavvicinarsi a casa, un’altra di cuore, quella di tornare in riva allo ionio.

“Dopo tutto quello che è successo c’è bisogno di sicurezza, tranquillità per poter fare bene in campo e a Statte non è mai mancato tutto questo. È  una realtà già vissuta, un ambiente umile e di gente che mi ha voluta bene e comunque rimane vicino casa. Merita di avere tanto da me e sono felice di aver avuto un’altra opportunità”.

Violi è in fase di recupero da un infortunio occorso nella parte finale del girone d’andata. Pronta a mettersi in gioco con la quale c’è già feeling. “Ho iniziato la parte funzionale in palestra, voglio ritornare a stare bene ed esser pronta quanto prima. Mi rivedo in questa squadra: grintosa unita e che non molla mai fino alla fine. Ai tifosi dico semplicemente che sono una di loro e non vi deluderò”.