SHARE

AREZZO– Terminato il secondo stop del campionato cadetto, la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile torna a scendere in campo per disputare la quarta gara casalinga del girone di ritorno. Domenica 11 marzo alle ore 15 le amaranto di mister Lorenzini affronteranno infatti tra le mura del “Bruno Nespoli” di Arezzo le avversarie genovesi del Ligorna in un match al cardiopalma valido per la ventitreesima giornata del Campionato nazionale di Serie B.

 

Ancora stabili sul secondo gradino del podio con un bottino di 48 misure già portate in cascina, le aretine proseguono dunque la propria cavalcata verso la futura serie B nazionale a girone unico con gli occhi sempre rivolti all’inseguitrice Lavagnese che, pur non avendo ancora scontato il turno di riposo, si trova adesso con due sole lunghezze di svantaggio da capitan Teci e compagne. Si attesta invece a metà classifica la formazione ligure del tecnico Marco Lo Bartolo: una compagine che, malgrado i suoi 28 punti in graduatoria, si è rivelata già piuttosto ostica nel corso del girone d’andata.

 

Questa settimane di pausa ci hanno permesso di riprendere  fiato e adesso siamo pronti a tornare in campo– spiega il tecnico amaranto Marx Lorenzini.- Durante lo stop siamo anche riusciti a recuperare Razzolini e Teci, la cui assenza per infortunio si è fatta sentire. Adesso però serve grinta e determinazione per affrontare questa ultima fase del campionato consolidando quanto abbiamo costruito in questi mesi. Ci attende una partita piuttosto difficile contro una squadra che non mancherà di darci filo da torcere così come abbiamo visto all’andata. Il nostro obiettivo restano i tre punti come ogni domenica”.

 

Start ore 15 – Domenica 11 marzo 2018- Campo “Bruno Nespoli” – via Baden Powell- AREZZO

 

 

Campionato nazionale Serie B

Girone A – 23° giornata

Domenica 11marzo 2018 ore 14.30

 

ACF Arezzo – Ligorna

Florentia – Musiello Saluzzo

Grifo Perugia – Luserna

Lavagnese – Romagnano

Lucchese – Novese

Molassana Boero – Torino

Pisa Femm.le – Juventus Femm.le

 

Riposa Amicizia Lagaccio

                    Classifica

 

Florentia 57

ACF Arezzo 48

Lavagnese 46

Novese 43

Juventus Femm.le 34

Lucchese 29

Ligorna 28

Torino 27

Luserna 24

Amicizia Lagaccio 23

Grifo Perugia 22

Molassana Boero 22

Romagnano 22

Musiello Saluzzo 13

Pisa Femm.le 5