17 Dicembre 2017
News
percorso: Home > News > Calciomercato

Volti nuovi in casa Molfetta

12-08-2017 12:31 - Calciomercato
Non si ferma la campagna acquisti del Futsal Molfetta, che quest´anno non vuole proprio sfigurare nel Campionato di A2 di calcio a 5 femminile.
Il DS Stefania Ballarino sferra un altro colpo e porta tra le file biancorosse Angela Perrucci, altamurana, classe ´85, ruolo centrale.

A lei dedichiamo la prima intervista con la nuova casacca:

Raccontaci di te. . Da dove vieni e dove hai giocato? Hai sempre e solo giocato a calcio a 5 (se si in quali squadre e quale era il tuo ruolo) oppure anche a calcio a 11 o altri sport?
"Sono di Altamura e ho giocato sempre nella Soccer Altamura, prima di giocare a calcio a 5 ho giocato per diversi anni a calcio a 11 a Matera".

Cosa hai imparato dalle esperienze passate e cosa ti trasmette il futsal?
"Dalle esperienze passate ho imparato molto, per prima cosa il vero significato di amicizia, perché la compagna di squadra è molto più che un amica, è la persona con cui condividi la tua passione più grande, le gioie i dolori e i sacrifici e poi lo sport ti insegna i veri valori della vita come il rispetto per le persone" .

Quale pensi sarà il tuo ruolo nel Futsal Molfetta? Conosci già qualcuno?
"Come ogni anno ho sempre dato il massimo per la mia squadra lavorando tanto per poter dare il mio contributo e a prescindere da quale sarà il mio ruolo nel Futsal Molfetta sarò sempre pronta a lavorare il più possibile. Le altre ragazze le conosco come giocatrici perché mi piace seguire il futsal quindi seguo un po´ tutti i campionati e sono contenta di poter fare con loro questa esperienza".

Che cosa pensi di dare in più alla squadra e soprattutto, cosa ti aspetti in quest´anno dalla rosa molfettese?
"Cercherò con tanto impegno di poter dare il mio contributo alla squadra, è un bel gruppo e sono sicura che la società avrà tante soddisfazioni!."

Benvenuta a Molfetta Angela!


Pino Ragno