17 Dicembre 2017
News

Valpo, parola alla presidentessa Flora Bonafini

11-08-2017 21:01 - News Calcio a 11 Serie A
A poco meno di una settimana dal via della stagione 2017-2018, in casa Fimauto Valpolicella c´è entusiasmo e una gran la voglia di tornare in campo per iniziare la preparazione che getterà, di fatto, le basi per affrontare al meglio un campionato difficile e ricco di insidie come quello di serie A.
Un´estate di programmazione e organizzazione da parte della dirigenza rossoblu che ha operato, durante il calciomercato, con grande attenzione e oculatezza, inserendo in un gruppo già rodato e affidabile, nuovi innesti di esperienza e qualità.
"Sono molto soddisfatta della rosa che abbiamo messo a disposizione a mister Zuccher spiega la presidentessa Flora Bonafini un giusto mix di giocatrici giovani ed esperte. Abbiamo ingaggiato atlete che conoscono bene la serie A e ci garantiranno qualità e l´esperienza che ci servirà per puntare alla salvezza. Credo, anzi ne sono convinta, che la squadra ha le carte in regola per giocarsela fino in fondo contro tutte le avversarie. E´ inutile sottolineare quanto per noi sia importante quest´anno rimanere in serie A; riuscirci potrebbe significare gettare le basi per aprire un ciclo".
Prosegue Bonafini: "Voglio ringraziare pubblicamente Antonella Formisano e Daniele Signori per l´ottimo lavoro svolto in questi mesi. In particolare Antonella, grazie alla sua conoscenza, competenza e passione, ci ha permesso di arrivare a giocatrici importanti che potevano far gola a molte altre squadre. Il fatto che siano arrivate in serie A nuove società come la Juventus ha fatto si che il mercato di quest´anno fosse particolarmente complicato. Antonella ha però dimostrato di sapersi destreggiare alla grande; centrare la salvezza è l´obiettivo per tutta la società ma in particolare sarebbe il giusto premio per il suo impegno. Un motivo in più, quindi, per dare il sempre massimo!".
"Ora aspettiamo con trepidazione il responso del campo conclude la presidentessa rossoblu perché alla fine sarà lui a dirci se abbiamo fatto le cose per bene. Mercoledì prossimo 16 agosto ci ritroveremo al Bottagisio per iniziare la preparazione. E posso aggiungere ´finalmente´ perché abbiamo davvero una gran voglia di cominciare!".

AL VIA ANCHE IL SETTORE GIOVANILE
Sempre mercoledì 16 agosto inizierà ufficialmente anche l´attività del settore giovanile del Fimauto Valpolicella con l´apertura delle iscrizioni alla Scuola Calcio femminile della Fimauto Valpolicella-Chievoverona. 
 L´attività si svolgerà da settembre 2017 a maggio 2018 con una pausa natalizia. Sarà necessario formalizzare l´iscrizione recandosi alla segreteria del Bottagisio Sport Center in Via Perloso 14/A. È possibile iscriversi da lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. E´ consigliabile prendere appuntamento telefonando al numero della Scuola Calcio 393.8020006 .
Per ulteriori info: http://www.chievoverona.it/it/primo-piano/news/tutte-le-info-la-scuola-calcio-femminile


Ufficio Stampa
Fimauto Valpolicella Calcio Femminile SSD