18 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > Calciomercato

VITALE E CASTROVILLI INSIEME CON LA puroBIO cosmetics Noci

12-08-2017 12:42 - Calciomercato
Continuano le riconferme per il presidente Piero Roberto

In attesa di annunciare i nuovi acquisti che completeranno la rosa, ancora due conferme in casa della puro BIOcosmetics Noci: Fiamma Vitale e Aida Castrovilli.
La siciliana Vitale, al suo secondo anno con la società biancoblu, è soddisfatta della sua prestazione nello scorso campionato e fiduciosa nel progetto della puroBIO cosmetics Noci: "Credo tanto in questa realtà e soprattutto sono sicura che sarà un anno ricco di emozioni. Personalmente punto a migliorare per affrontare il campionato in ottima forma ed essere d´aiuto alle mie compagne. Sappiamo di essere allenate da un ottimo mister con tanti anni di esperienza nel mondo del futsal e questo per noi è importante."
Castrovilli, classe 2002, è la piccola del gruppo ma ha le idee chiare su quella che sarà la sua stagione: "La prossima stagione ci saranno nuove emozioni ed esperienze, visto le nuove squadre che andremo ad affrontare. I cercherà di fare meglio dello scorso campionato, magari centrando qualche importante obiettivo. Io sono pronta a rimettermi in gioco continuando, con il mio massimo impegno, a crescere e migliorare."



Ufficio Comunicazione Sport in Progress