23 Settembre 2017
immagine di testa


News

VIS ROMA NOVA, AL VIA I PLAY OFF PROMOZIONE

20-04-2017 19:34 - Campionati regionali
Prendono il via i play off promozione del campionato regionale laziale e torna in campo la Vis Roma Nova, che domenica affronterà l´Unipomezia nel match valido per i quarti di finale.
Le ragazze di mister Fiorucci sono approdate al grande evento dopo aver terminato al secondo posto la regular season del girone A, alle spalle della Lazio e davanti al Real Colombo. L´Unipomezia invece ha terminato la prima fase del girone B al terzo posto, dietro al Frascati e alla Real Sanvittorese.
La gara sarà ad eliminazione diretta, senza match di ritorno, tra le mura amiche della Vis Roma Nova: in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si procederà con i tempi supplementari; nel caso in cui la parità persista, sarà la Vis Roma Nova a passare il turno, in quanto vanta un miglior piazzamento nella regular season rispetto all´Unipomezia. La vincente affronterà in semifinale il Frascati, prima classificata del girone B.
Le due squadre quest´anno si sono già affrontate in Coppa Lazio, con la Vis che ha vinto entrambi i match: 5 a 0 in casa, e 1 a 5 in trasferta.
Mister Fiorucci potrà contare su tutte le ragazze della sua rosa, comprese le acciaccate Colli e Smeraldi che sono in fase di recupero.
"Domenica ci aspetta una partita complicata - ha dichiarato il tecnico della Vis Roma Nova, Stefano Fiorucci - Le nostre avversarie vorranno rifarsi delle sfide perse in Coppa e noi dobbiamo scendere in campo per ribadire la superiorità vista lo scorso Gennaio. Abbiamo lavorato in questo periodo di pausa per metterci alle spalle la cocente sconfitta contro il Colombo che ci è costata la finale in Coppa Lazio."

Ufficio stampa Vis Roma Nova