24 Aprile 2017


Un punto in trasferta: settimo posto per il Kick off

12-04-2017 12:37 - Calcio a 5 - Serie A - commenti gare
Si chiude con un pareggio al PalaRoma il Gold della squadra di Russo: Perruzza in risposta a Silvetti nella ripresa

Un tempo di studio, poi una rete a testa (Perruzza in risposta a Silvetti) a segnare la fine delle ostilità tra Montesilvano e Kick Off: 1-1 al PalaRoma. Con il punto conquistato in trasferta, le bianconere chiudono il Gold al settimo posto della graduatoria e ora possono iniziare a pensare al turno degli ottavi di play off contro il Futsal Femminile Cagliari.

LA CRONACA - Abruzzesi e lombarde si affrontano per la prima volta nell´anno e, come è logico che sia, ne viene fuori un primo tempo più di studio che di azione, fatta eccezione per qualche fiammata spenta senza troppi problemi dagli estremi difensori: 0-0 all´intervallo.
All´inizio della ripresa subito una chance per Sergi che fallisce una limpida occasione da gol da pochi passi, ma il vantaggio biancazzurro arriva poco dopo - al 7´ - con Silvetti che inganna Dibiase con un lancio dalla distanza. La Kick Off rimane comunque in partita e a 5´ dalla fine decide di giocare la carta del portiere di movimento con capitan Atz: la pressione delle ospiti si alza e al 17´ arriva il giusto pareggio con Perruzza, brava a concretizzare la situazione di superiorità numerica: finisce 1-1 in casa delle tricolori.

MONTESILVANO-KICK OFF 1-1 (0-0 p.t.)
MONTESILVANO: Sestari, Ortega, Amparo, Nicoletti, Troiano, Filipa Mendes, Dalla Villa, Guidotti, Domenichetti, Silvetti, Sergi, Ghanfili. All. Salvatore
KICK OFF: Dibiase, Iturriaga, Atz, Belli, Vieira, Demetriou, Lauri, Pesenti, Perruzza, Salmeri, Zacchetti. All. Russo
MARCATRICI: 7´55´´ s.t. Silvetti (M), 17´44´´ Perruzza (K)
AMMONITE: Perruzza (K), Dibiase (K)
ARBITRI: Leonardo Gaetani (San Benedetto del Tronto), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Stefania Candria (Teramo)

Ufficio Stampa