23 Agosto 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > Calciomercato

Tempi di saluti in casa Florentia

11-08-2017 20:25 - Calciomercato
Dopo i nuovi arrivi, il C.F. Florentia deve registrare anche qualche partenza: la società desidera ringraziare di cuore le ragazze che, di comune accordo con la dirigenza, hanno deciso di intraprendere nuove e diverse strade.

La Florentia, e in prima persona il Presidente Tommaso Becagli, ringrazia Ursula Aulito e Marcelina Brito Ramos per la professionalità, l´impegno e la passione che hanno sempre dimostrato dentro e fuori dal campo.
Insieme alle loro compagne, hanno contribuito a scrivere un pezzo di storia della Florentia quale società che oggi conosciamo, dai primi allenamenti alla vittoria del Triplete, e a raggiungere i risultati più importanti.
Ursula Aulito e Marcelina Brito Ramos, dopo due appassionanti stagioni in maglia rossobianca, andranno in prestito alle Giovani Granata Monsummano, per dimostrare competenze e valore in una squadra motivata a fare bene nel prossimo campionato. Con la loro classe e la loro grinta Ursula e Marcelina sapranno distinguersi, continuando il loro percorso di crescita calcistica. Tutta la società augura loro il meglio per la prossima stagione, con l´augurio che le strade in futuro tornino a incrociarsi.

Elena e Irene Picciafuochi hanno dato tanto alla maglia rossobianca nel corso di questa stagione: Elena, difensore caparbio, ha segnato il goal decisivo in semifinale di Coppa Toscana contro il Pontedera; Irene, portiere senza paura, ha parato un rigore fondamentale nella sfida di ritorno sempre contro il Pontedera, dando la scossa definitiva alla squadra per la conquista del campionato di Serie C! Irene ha deciso di prendersi una pausa dal calcio nella prossima stagione per poter proseguire al meglio la carriera lavorativa. A entrambe vanno i migliori auguri della società per il futuro umano e sportivo!

Priscilla Del Prete e Linda Gavagni non faranno più parte della rosa rossobianca della Florentia e nella prossima stagione giocheranno con la maglia del Pontedera.
In bocca al lupo!

Ufficio stampa Florentia