24 Aprile 2017


News

TORNA IN CAMPO LA PRIMAVERA, AL "BRASILI" CI SI GIOCA IL TITOLO REGIONALE

12-04-2017 12:15 - Campionati giovanili
Si giocherà mercoledì 12 Aprile al "Brasili" di Roma il match di ritorno valido per il campionato regionale Primavera: in campo la Res Roma, campionessa d´Italia in carica e le cugine dell´asd Roma, uniche due squadre a partecipare alla competizione laziale.
Nella gara di andata le giallorosse di mister Melillo hanno espugnato il "Vittiglio" per 2 a 1, grazie ai gol realizzati da Di Giammarino e Simonetti, che hanno ribaltato l´iniziale vantaggio di Pedullà.
Capitan Palombi e compagne si sono cucite sul petto gli ultimi due tricolori di categoria, battendo la Fiorentina nella finale 2015, ed il Mozzanica nella finale 2016, disputata lo scorso 28 Giugno; nel palmares giallorosso, a livello Primavera, anche le ultime 4 edizioni del campionato regionale, e il prestigioso trofeo "Arco di Trento Beppe Viola", vinto lo scorso 14 Marzo nella finale contro il Napoli.
Nei 4 campionati precedenti, le due squadre si sono incontrate 8 volte e ha sempre trionfato la Res Roma.
Le dichiarazioni del tecnico romano Fabio Melillo: "Abbiamo l´obiettivo del terzo scudetto e dobbiamo inseguirlo in ogni momento: è un´occasione importante per tante ragazze che si affacciano ora a questa fase, e devono dimostrare continuità rispetto a ciò che già hanno fatto vedere a Trento. Mi aspetto crescita e personalità in un match storicamente complicato, giocheremo con la voglia di divertirci, che in questa fase è sempre un aspetto primario."

Start ore 15 Centro sportivo Borghesiana campo "M.Brasili" via Lentini 74 Roma ingresso gratuito

Ufficio stampa RES ROMA cf