18 Novembre 2017

Sconfitta di misura per le All Blacks superate 5-4 dall´Under 19 maschile del Videoton Crema.

11-09-2017 17:26 - Calcio a 5 - Serie A e A2 - commenti gare
Sotto di due reti a zero all´intervallo la Kick Off subisce ancora prima della rimonta che la porta ad una sola rete dal pareggio.
Nella seconda amichevole precampionato le Sandonatesi affrontano un´altra squadra maschile, l´Under 19 del Videoton Crema, che parteciperà al neonato campionato nazionale di categoria. Le ragazze di Mr. Russo, quest´oggi senza Federica Belli, indisponibile, disputano un buon primo tempo contro una squadra bene organizzata ma chiudono la prima frazione di gara in svantaggio di due reti, senza essere riuscite a trovare la via del gol.
Nel secondo tempo le All Blacks riescono a rimontare ma nonostante le doppiette di Guti e Vieira i padroni di casa si impongono per 5-4.
Questa sconfitta non deve però allarmare perché le nostre atlete hanno comunque espresso un buon gioco ed una buona intesa di squadra, segno che queste settimane di preparazione stanno dando i loro frutti.
La prossima settimana vedrà la Kick Off nuovamente impegnata in gare amichevoli, la prima giovedi sera ospitando lo Sportland Femminile (Serie C Lombarda) per poi chiudere, sempre fra le mura amiche, affrontando i ragazzi del Milano U19.

VIDEOTON CREMA U19 KICK OFF 5-4 (2-0)
KICK OFF: Dibiase, Guti, Atz, Pernazza, Vieira, Nona, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Pecoraro, Tsyba. All: Russo

Ufficio Stampa Kick Off C5 Femminile